25/11/2013 - Il giorno 27 novembre, alle ore 18, avrà luogo la terza e ultima tavola rotonda che Arper ha organizzato in collaborazione con il Gruppo Editoriale Sole 24 ORE, presso il proprio showroom in Via Pantano 30, a Milano.
Obiettivo fondamentale e comune rimane quello di creare un dialogo positivo e privilegiato, oltre che un’utile occasione di confronto, tra la platea e i relatori, moderati da Donatella Bollani, Digital and Social Media Publisher, Business Media del Gruppo 24 Ore e dall’Amministratore Delegato di Arper, Claudio Feltrin.
Scopo dei workshop è offrire a un pubblico selezionato di professionisti strumenti utili per poter comprendere le mutate esigenze del mondo del design. Nuove condizioni di mercato, anche in ambito internazionale, competenze gestionali e tecniche, aggiornamento e acquisizione di nuovi skill: sono alcuni dei temi di stretta attualità che vengono affrontati durante gli incontri che sono iniziati a giugno e che si concludono con questa data.
Tema del terzo appuntamento: “Innovation & Green Design. L’innovazione di prodotto, la ricerca e sviluppo dei materiali, le certificazioni internazionali, in uno scenario di mercato green”, orientato alla ricerca dell’efficienza attraverso la sostenibilità. Ne parleremo con Jacopo Della Fontana, D2U – Design to Users, Micol Costi, Direttore di Library & Materials Research – Material ConneXion Italia, Daniele D’Amino, Funzionario Tecnico Accredia, Gianluca Padula, Consigliere Comitato Esecutivo GBC Italia.
Per maggiori informazioni visita il sito
Arper su Archiproducts.com
|