14/11/2013 - Grandi linee di prodotto e ampie diversificazioni per Azteca che offre al committente qualunque soluzione compositiva nel campo della ceramica. Seguendo la tradizione delle collezioni sportive con le immagini dei calciatori del Real Madrid e del Barcellona, quest’anno Azteca presenta la nuova linea Disney, unica, esclusiva e dedicata ai più piccoli della casa che con queste decorazioni tratte dai cartoni animati possono rivivere in ogni momento le avventure più classiche di Topolino e di Minnie, dei personaggi di Cars, degli amici di Topolino, di Cenerentola di Rapunzel e delle Principesse Disney.
La gamma delle piastrelle con i decori che riproducono i personaggi Disney non sono solo stati approntati per tutti gli spazi della casa dove vivono i bambini, zone di gioco, ambienti bagno o aree distinte, ma diventano elementi di design per il residenziale più ardito che vuole stupire con tocchi chic-vintage.
La possibilità di impiego delle collezioni Disney si estende chiaramente anche agli ambienti pubblici come le scuole dell’infanzia o le ludoteche e dovunque la presenza di bambini richiede un’atmosfera serena e ricca di calore e di note gioiose e colorate.
|