16/12/2013 - Minimalismo e rigore al servizio della funzionalità. Yori è il piccolo proiettore Reggiani dalle elevate prestazioni. Due semplici ed armoniosi volumi uniti da un sottile snodo che consente di indirizzare il puntuale fascio luminoso e creare emozionanti scenografie.
Realizzato in alluminio pressofuso, Yori è progettato per ospitare le più innovative sorgenti luminose (RE LED Luce e alogenuri metallici) che unitamente alla tecnologia IOS (Interchangeable Optical System) offrono elevata efficienza, innumerevoli ampiezze del fascio di luce permettendo di illuminare in modo efficace, con precisione e risparmiando energia.
Installabile a binario o all’interno di canaline a incasso o a superficie, dal design elegantemente essenziale, Yori è la soluzione sistemica per eccellenza, progettata e realizzata per rispondere a molteplici esigenze tecniche ed estetiche di illuminazione. Tra le più recenti integrazioni nel sistema Yori la versione a semi incasso, quella a superficie e quella con braccio estensibile: quest'ultima concepita per illuminare con precisione da gole create nella soffittatura, garantendo così una perfetta integrazione con l'ambiente architettonico.
Yori è inoltre disponibile per applicazione su binari DALI integrabili con avanzati sistemi di controllo dell'illuminazione e nella versione KIT (2, 3 e 4 spot da 10W), concepita per una rapida installazione in ambienti che necessitano un dinamico illuminamento degli elementi espositivi.
Richiedi maggiori informazioni sulle collezioni Reggiani
Reggiani Illuminazione su ARCHIPRODUCTS
|