Dimensione testo |
|
Mad Chair, Poliform
11/12/2013 - In collaborazione con prestigiosi designer internazionali, Poliform amplia la propria offerta tipologica con una varietà di proposte all’insegna della versatilità. Una serie di imbottiti concettualmente differenti, in grado di esplorare un’ampia gamma di approcci estetici e di diventare parte di un “ home project” totale, dove ogni elemento d’arredo trova corrispondenza in un progetto di interior design fortemente unitario. Le nuove collezioni verranno presentate durante la prossima edizione di Imm Cologne.
Mad Chair, design Marcel Wanders
Marcel Wanders crea con Mad Chair una struttura armonica dalle forti suggestioni: l’ideale di un’estetica libera da ogni limite della materia per una proposta di grande impatto.
Ipanema, design Jean-Marie Massaud
Immagini di un racconto carioca: il fascino della spiaggia più nota di Rio de Janeiro come straordinaria scenografia per Ipanema, una nuova proposta di Jean-Marie Massaud. Una seduta avvolgente e versatile che interpreta il comfort da vivere nella più assoluta libertà.
Bristol, design Jean-Marie Massaud
Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono l’estetica di Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità.
Poliform su ARCHIPRODUCTS
|
Mad Chair, Poliform Mad Chair, Poliform Mad Chair, Poliform Mad Chair, Poliform Mad Chair, Poliform Ipanema, Poliform Ipanema, Poliform Ipanema, Poliform Ipanema, Poliform Ipanema, Poliform Ipanema, Poliform
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|