Minacciolo, English Mood
09/01/2014 - L'eleganza del Bianco Gesso della collezione English Mood di Minacciolo è in grado di regalare la giusta accoglienza e riservatezza a chi vive la frenetica vita metropolitana. La predominanza del legno chiaro conferisce agli interni un sapore da abitazione moderna capace di coniugare il rigore dello stile contemporaneo con l’eleganza dello stile Shabby Chic. I toni candidi e un’inedita dominanza di bianco del living English Mood vestono il soggiorno di semplicità, trasformando il salotto nel cuore pulsante della casa, dove poter meditare, sognare e rilassarsi, isolandosi dal freddo ritmo incessante della città.
Quando i raggi si riflettono sulla splendida finitura Bianco Gesso il soggiorno si trasforma, la luce pervade l’intero ambiente e lo rende speciale, in un trionfo di luminosità e di freschezza. La componibilità degli arredi libera la fantasia permettendo infinite soluzioni, tanto che la zona giorno diventa il cuore pulsante e vivo della casa.
La casa si arricchisce del profumo della cultura: la maestosa libreria, con la scrivania in finitura Bianco Gesso, completa l’angolo studio anche nella casa più moderna. Il punto di forza di tutta la collezione è lo stile, che unisce le eleganti sedie Luigi XVI impreziosite dal rivestimento in tessuto al pratico scrittoio, ricco di cassetti perfetti per custodire i piccoli oggetti di ogni giorno.
La purezza del vetro rende il mobile-vetrina un vero gioiello di arte del legno: l’effetto scenografico è accentuato dai piccoli faretti che ne illuminano l’interno, riflettendo la luce sui servizi da tavola e sul candido legno. Solida e capiente, la cassettiera è un complemento necessario: i suoi cassetti celano preziose posate e raffinate tovaglie.
Minacciolo su Archiproducts.com
|