07/01/2014 - Si amplia, con l’ingresso di due nuovi prodotti “competitivi”, la gamma di corpi illuminanti Buzzi & Buzzi destinati, in particolar modo, al mondo Contract: Maxi Bild e Maxi Rim pensati per rispondere alle sempre più crescenti necessità del mercato di avere, al tempo stesso, indubbio livello qualitativo e accessibilità di costo.
Maxi Bild e Maxi Rim entrano dunque a fare parte della “famiglia” Contract affiancando i prodotti illuminanti Alkabox, Bild Lys, Rim, Matrix, Phantom, Ellisse base, Sfera base e Telescopic, realizzati nell’innovativo materiale Coral® dalle elevate caratteristiche tecniche, resistente agli urti, al calore e decorabili con qualsiasi tipo di pittura e finitura, garantendo l’inalterabilità dell’oggetto nel tempo. Una collezione di prodotti tecnici da incasso in soffitto e parete che, grazie al materiale con cui sono realizzati e al design lineare e pulito che li contraddistingue, si integrano perfettamente nelle superfici, raggiungendo straordinari risultati di scomparsa
totale.
“La realizzazione di Maxi Bild e Maxi Rim” spiega il dott. Dario Buzzi, Direttore Produzione “è stata possibile grazie a nuovi sforzi progettuali e accorgimenti tecnici di semplificazione degli stampi, che hanno permesso di ottimizzare il prezzo, pur mantenendo inalterato lo standard altamente qualitativo della nostra azienda, sia in termini di materiali che di finiture di design”. Aggiunge il dott. Andrea Buzzi, Direttore Commerciale: “Sono prodotti che si applicano con massima flessibilità in strutture come alberghi, ristoranti, bar, ma anche in contesti residenziali. Le dimensioni “maxi” e il cablaggio con ottiche professionali li rendono perfetti per essere installati in ambienti commerciali o openspace”.
Con Maxi Bild e Maxi Rim si rinnova l’impegno di Buzzi & Buzzi nella ricerca di soluzioni illuminotecniche innovative nell’ottica del risparmio energetico. Non solo per mezzo dell’impiego del Coral® che, andando oltre al concetto di impatto zero, si propone con un ruolo attivo che migliori lo spazio in cui viene installato, ma anche attraverso la scelta delle migliori sorgenti Led presenti sul mercato.
Buzzi & Buzzi su Archiproducts.com
|