Dimensione testo |
|
24/02/2014 - Tribù è un azienda belga leader nel settore dei mobili per esterni a livello internazionale. I suoi prodotti sono una miscela di eleganza contemporanea, semplicità pura e finiture rifinite nei dettagli. Un lusso discreto e durevole grazie alla sua perfezione tecnica e i suoi materiali sostenibili. La collezione per il 2014 è stata disegnata da 2 designer italiani. I design sono completamente differenti, ma sono accomunati dal comfort ergonomico delle sedute e un senso di eleganza naturale.
TOSCA - design by Monica Armani
Forme arrotondate, gambe inclinate e un'elegante seduta, costituita da un intreccio verticale di grande ampiezza, la collezione TOSCA è insieme calda ed invitante, chic e intrigante. Il materiale per l’intreccio è veramente innovativo: schiuma rivestita con un manicotto tubulare tessuto a maglia in tectilene e Tricord (poliolefine). È resistente agli agenti atmosferici, ma nello stesso tempo molto morbido al tatto.
La struttura è fatta di acciaio inox con verniciatura a polvere per conferire una stabilità ottimale. I cuscini hanno una imbottitura idro-repellente e sono disponibili in oltre 70 tessuti per esterno. Tosca comprende una poltrona club, un divano 2 e 3 posti e un daybed. Un tavolino alto e basso con un piano rondo in ceramica incollato su vetro completano la collezione.
VIS À VIS SOFA - design by Piergiorgio Cazzaniga
Il divano modulare VIS À VIS SOFA è un' ode al design puro. Cuscini ultra-comodi e resistenti alle intemperie, sono sostenuti da una piattaforma sottile in teak, senza schienale e braccioli visibili. I cuscini vengono fatti scorrere su una staffa in acciaio inox. Inoltre è possibile fissare un bordo grafico o pratici tavolinetti alla piattaforma. I cuscini per esterno possono rimanere fuori all'aperto per tutta la stagione grazie all’imbottitura traspirante e al rivestimento idrorepellente. Il sistema componibile del divano permette di creare infinite soluzioni.
Le poltrone della collezione VIS À VIS combinano un comfort ergonomico con un look delicato, a giudicare dagli angoli arrotondati del telaio in teak e l'arioso intreccio di Canax® che scorre in una linea fluida dal sedile allo schienale. I nastri Canax resistenti agli agenti atmosferici sono composti di poliestere, PVC e canapa, e danno un look armonioso e naturale ai mobili. Il piano del tavolo è costituito da doghe quadrate in teak di origine Indonesiana ed è disponibile in una lunghezza fino a 7 metri.
Per maggiori informazioni sulle collezioni Tribù, clicca qui
TRIBÙ su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|