17/02/2014 - L’attenzione e lo sviluppo di progetti ceramici per il contract portano Caesar a partecipare a EuroShop, la fiera di riferimento per il mondo del retail in svolgimento a Düsseldorf fino al 20 febbraio.
Qui le più importanti novità in fatto di store design, di materiali, tecnologie e finiture di interni, di visual merchandising, oltre che di sistemi di vendita, saranno le protagoniste di cinque giornate dedicate a più di 100 mila visitatori povenienti da tutto il mondo alla ricerca di soluzioni innovative, in grado di coniugare funzionalità, estetica ed ecosostenibilità.
Le collezioni in grès porcellanatodi altissima qualitàmade in Italydi Caesar rappresentano una proposta completa per arredare pavimenti e rivestimenti di ambienti commerciali sia indoor, sia outdoor, soddisfacendo gusti ed esigenze differenti.
La tendenza del mondo ceramico è rappresentata da Life e Verse, espressioni contemporanee delle superfici naturali tradotte nella qualità tecnologica del grès porcellanato Caesar.
Life offre una visione originale e moderna della tradizionale eleganza del legno; Verse si caratterizza per il Blend Design, fusione equilibrata di differenti tendenze e molteplici elementi grafici trasposti in una superficie innovativa.
Slab e Space sono le ultime novità proposte da Caesar per il mondo del Contract. Entrambe ispirate al mondo della natura per arredare gli spazi con stile ed eleganza, le due collezioni richiamano le textures dell’ardesia e della pietra lipica che reinterpretano in chiave ceramica, esaltandone gli aspetti materici in una veste dall’alto valore performante.
La soluzione più tecnica per rinnovare i pavimenti di negozi, uffici e spazi commerciali è offerta da Aexacta, sistema di pavimento autoposante composto da lastre in grès porcellanato perfettamente squadrate e calibrate, che si installa senza colle o stucchi, abbattendo tempi e costi.
Ceramiche Caesar attende i visitatori di EuroShop presso laHall 10, Stand C26.
Ceramiche Caesar su ARCHIPRODUCTS
|