Giotto, CEA
21/03/2014 - Bar e Giotto sono le nuove collezioni di rubinetterie dedicate all'ambiente bagno che Cea presenterà a Milano in occasione del prossimo Salone del Mobile.
BAR è la collezione CEA in acciaio inossidabile AISI 316/L che unisce il rigore formale di geometrie essenziali e senza tempo alla morbidezza e all’eleganza del flusso a vela d’acqua. La forza innovativa della collezione consiste nell' evoluzione della tradizionale tecnologia di erogazione a vela d’acqua, coniugando design, risparmio idrico ed igiene. Tutte le bocche di erogazione sono dotate di aeratore removibile in Delrin® con limitatore di portata del flusso a 7 lt/min, assicurando un significativo risparmio idrico e una notevole semplicità di pulizia rispetto ad eventuali depositi di calcare. La collezione BAR include miscelatori bi-comando o mono-comando dotati di cartuccia ceramica idroprogressiva. BAR è disponibile nelle finiture satinata e lucidata.
GIOTTO è il nuovo progetto CEA in acciaio inossidabile AISI 316/L, ispirato alle forme pure ed archetipiche del cerchio, pensato per garantire la massima libertà compositiva al progettista, grazie alla duttilità della collezione, espressione di coerenza estetica e funzionale. La gamma prodotto è costituita da miscelatori monocomando, bi-comando e idroprogressivi uniti ad un’ampia serie di complementi per l’erogazione e completata dalla collezione accessori GIOTTO, in cui la linea del cerchio si ripete più volte e ne enfatizza la perfezione. GIOTTO è disponibile nelle finiture acciaio lucidato o satinato. Tutte le bocche di erogazione della collezione sono dotate di aeratore con limitatore di portata del flusso a 5 lt/min che assicura un significativo risparmio idrico.
Cea al Salone Internazionale del Bagno
Padiglione 24 - Stand E07/E11
|