10/03/2014 - Fin dalla sua nascita, nel 2003, il Salone Internazionale del Bagno si è posto l'obiettivo di riflettere l'evoluzione della stanza da bagno raccontando i suoi cambiamenti sia sul fronte estetico sia su quello tecnologico. In linea con gli scenari economici e sociali delineatisi negli ultimi anni, l'edizione 2014 sarà segnata da un’entrée importante: la ceramica.
Sono solo quattro le aziende selezionate dalla manifestazione nel vasto panorama delle realtà produttive internazionali. Ceramica Sant'Agostino fa parte della rosa dei prescelti. Le motivazioni che hanno portato l’ente fieristico milanese a scegliere Ceramica Sant'Agostino sono legate, oltre alla comprovata qualità dei prodotti e all’attenzione per l’ambiente, alla sua capacità di essere riuscita, grazie alla collezione FLEXIBLE ARCHITECTURE by Starck, ad affermare una nuova e rivoluzionaria visione nel panorama progettuale, determinando un nuovo modo di concepire l'utilizzo della ceramica in architettura.
A tal proposito Filippo Manuzzi, Brand Manager di Ceramica Sant'Agostino, ha dichiarato: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di partecipare all'edizione 2014 del Salone Internazionale del Bagno. L'essere stati selezionati conferma l'acutezza progettuale che ha dato luogo alla nascita di FLEXIBLE ARCHITECTURE by Starck e la sua intrinseca potenzialità nel determinare una nuova creatività al servizio dell'architettura e degli architetti. Lo spazio espositivo di Ceramica Sant'Agostino si svilupperà su 200 mq, 100 dei quali saranno dedicati a FLEXIBLE ARCHITECTURE by Starck.”
La selezione tra le eccellenze nel panorama della ceramica internazionale conferma la leadership di Ceramica Sant'Agostino che da cinquant'anni è protagonista di un percorso imprenditoriale di successo fatto di prodotti di altissimo livello in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
CERAMICA SANT'AGOSTINO su ARCHIPRODUCTS
|