Dimensione testo |
|
Pierantonio Bonacina, un’azienda moderna con radici storiche nel settore dell’arredamento, propone elementi di design per arredare spazi indoor e outdoor, nati dalla collaborazione con celebri designer di fama internazionale.
Continuum è la storica poltrona disegnata dal grande Giò Ponti nel 1963, adatta sia per l’interno che per l’esterno coperto. La struttura è in rattan con legature in cuoio che la impreziosiscono nei punti strategici. Sopra vi è appoggiato un comodo cuscino in tessuto sfoderabile. Le linee sinuose della Continuum hanno il fascino dei grandi classici, apprezzate da generazioni di designers e intenditori.
Egg è un elemento di design che ha ispirato gli architetti di tutto il mondo. La poltrona pensile nasce da un disegno di Nanna Ditzel del 1963. Dalla sua messa in produzione, ha riscontrato un enorme successo. E’ disponibile in midollino o in materiale da esterni, appesa a uno stand oppure agganciata a una catena. Egg è una poltrona fuori dal comune, con proporzioni piacevoli dal sapore fiabesco.
La seduta Miss B disegnata nel 1997 da Tito Agnoli, è sbarazzina e affascinante, disponibile in tanti colori diversi per dare un tocco di brio alla casa.
Astoria HB nasce da un’idea di Franco Bizzozzero del 1999. Ha una struttura leggera in legno massello di noce, rovere o Iroko con stringatura in cordoncino di cuoio o in materiale outdoor. Sono la comodità fatta poltrona e vantano un grande pregio: durano davvero una vita.
Piero Lissoni firma due grandi classici di Pierantonio Bonacina: Muffin e Stave. Muffin ha una struttura lineare in legno massello completamente avvolta da una cuscinatura soffice. Un “must have” per chi vuole fare tendenza. La struttura lineare di Stave in legno massello di Iroko è coperta con tanti morbidi cuscini amovibili, disponibili sia in tessuto indoor che outdoor. Un divano bello e possibile.
PIERANTONIO BONACINA su Archiproducts.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|