07/03/2014 - Evoke, il concept della nuova collezione di Ceramiche Keope appare chiaro già dal nome. Pura evocazione delle essenze effetto legno più pregiate, dal sapore “rustico”, morbido, caldo ed accogliente, questa serie di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato, per ambienti interni - residenziali e commerciali – è caratterizzata da un nuovo formato, il cm. 120, declinato nelle larghezze da cm. 15, 20 e 30. Frutto di ricerca, innovazione, tecnologia ed emozione, Evoke che da vita ad un progetto capace di creare ambienti studiati per accogliere sfaccettate personalità. Due le finiture proposte: quella Naturale per interni con superficie morbida matt, che riprende la struttura piallata del legno originale, e quella Strutturata per esterno.
Giochi di sfumature convergono in cinque raffinate nuances: Beige, Brown, Ivory, Sand e Moka, in grado di valorizzare forma e sostanza.
Alle misure dogate si affiancano anche i formati cm. 60x60 e 30x120, con finitura strutturata, nello spessore da mm. 20, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2.
Evoke propone inoltre listelli e pezzi speciali e, per ambienti suggestivi, è possibile accostare decori di altre collezioni che si ispirano a materiali diversi, come il Mosaico listello cm. 30x30 della serie Arkasa che riprende la finitura della pietra.
Altissima qualità garantita, elevati standard di lavorazione, texture uniche e ricercate, questi i principi alla base della filosofia produttiva dell’azienda che, dialogando costantemente con architetti e progettisti, è riconosciuta quale realtà di riferimento nel settore, capace di anticipare e rispondere alle richieste del mercato.
La serie Evoke è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
CERAMICHE KEOPE su Archiproducts.com
|