Dimensione testo |
|
27/03/2014 - Flexform entra nel mondo del design - made in Italy durante i primi anni della straordinaria stagione culturale che ha dato vita al design italiano, con una collezione di prodotti firmati da alcuni dei protagonisti: Joe Colombo, Cini Boeri, Sergio Asti, Rodolfo Bonetto.
Con il lavoro di progettazione dell’architetto Antonio Citterio nascono oltre alle collezioni di piccole poltrone e complementi, i grandi divani: isole morbide composte da tanti elementi dimensionalmente diversi e assemblabili che hanno radicalmente modificato le modalità dello “stare insieme” e di abitare lo spazio.
Quest'anno Flexform conferma la collaborazione con Citterio presentando al prossimo Salone del Mobile le collezioni rinnovate per arredare la zona giorno. In particolare verrà presentata la collezione di tavoli Fly, con una nuova versione impreziosita dal top in marmo calacatta oro. Un tavolo rigoroso, dalle linee pulite e regolari.
Si arricchisce anche la collezione Feel Good: alla giá nota poltroncina da living si affianca la sedia da pranzo. Stessa comodità di seduta ma con l'estetica più snella, per adattarsi al contesto dining.
Flexform al Salone del Mobile
Padiglione 5 - Stand A9/C4
FLEXFORM su Archiproducts.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|