Colina, Arper
28/03/2014 - Arper riconferma la propria presenza al Salone del Mobile 2014, giunto quest’anno alla sua 53° edizione.
Il percorso di crescita che sta caratterizzando l’azienda si concretizza nello spazio espositivo, che si estende su una superficie di circa 730 mq, in ulteriore aumento rispetto al 2013, ed è il risultato della collaborazione tra lo studio 2x4 di New York, LAM e lo stylist Steff Bakker.
Lo stand si svilupperà attorno ad una zona centrale, lungo la quale si snoderanno le aree dedicate alla presentazione dei prodotti, collocati all’interno di ambienti dedicati, arricchiti da elementi di styling.
Tema centrale dell’esposizione sarà il concetto di Work Life, che si identifica nella commistione sempre più frequente tra vita e lavoro, tra spazi domestici e ambienti lavorativi, stesso concept che verrà declinato attraverso gli strumenti di immagine coordinata, presentati al pubblico, come di consueto, in occasione del Salone.
Particolarmente ricca la presentazione delle novità prodotto, che esprimono al meglio il brand concept scelto dall’azienda per quest’anno: Zinta, sistema modulare di sedute, pernsato per essere collocato singolarmente, come semplice divano, o come composizione articolata formata da più elementi. Colina, collezione di poltrone dal profilo elegante e dal design accogliente, concepita per completare le forme fluide del divano Loop. A completamento della collezione Saari, verranno presentate Saari XL – caratterizzata da maggiore comfort grazie all’ampia seduta - e Saari Guest con base completamente rivestita. Duna 02, evoluzione della fortunata collezione Duna, sarà presentata in polipropilene, materiale scelto per ottenere un profilo più snello, una curvatura più morbida e una finitura più sofisticata. Novità importanti anche per la collezione Pix, che si arricchisce di nuovi elementi, oltre che di un nuovo tavolino, pensato come complemento e dotato di diverse possibilità di regolazione in altezza. Infine Aava, presentata al Salone del 2013 e Juno, collezione disegnata nel 2012 da James Irvine, saranno presentate con importanti aggiornamenti che ne amplieranno le possibilità espressive.
Durante la settimana della fiera, lo showroom di via Pantano a Milano sarà inoltre dedicato a presentare la collezione completa della Bardi’s Bowl Chair. Presentata in occasione del Fuori Salone 2013 nella sua versione in pelle nera, la Bardi’s Bowl Chair si completa di sette varianti di tessuto e relativi cuscini abbinati.
Tutti i modelli saranno esposti presso lo showroom e presentati in occasione del consueto evento Fuori Salone, mercoledì 9 Aprile, dalle 18.30 alle 22.00. In occasione della settimana del Salone Internazionale del Mobile 2014 lo showroom resterà aperto da martedì 8 a sabato 12 Aprile, dalle 10 alle 21.
Arper al Salone del Mobile
Padiglione 16 - Stand C29/D24
Arper al Fuorisalone
Showroom Arper - Via Pantano 30
Arper su ARCHIPRODUCTS
|