Dimensione testo  |
|
Riflessi, Shanghai
06/03/2014 - Riflessi proporrà, durante la prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile 2014, le nuove soluzioni che rispondono alle esigenze, ai ritmi e ai bisogni di spazi in continua trasformazione della casa contemporanea e delle persone che la abitano.
A iSaloni 2014 Riflessi presenta Shanghai, la versione tavolo di un tavolino (dall’omonimo nome) già esistente a catalogo da diversi e ispirato al gioco orientale dei bastoncini.
Dopo svariate prove tecniche di stabilità, bilanciamento pesi, etc. nasce il tavolo SHANGHAI ideato per essere proposto con un materiale caldo come il legno, anche se esiste anche la versione in cristallo. Caratteristica del tavolo è il piano in legno scortecciato con i bordi irregolari. Il basamento formato da un intreccio di gambe in acciaio verniciato sostiene l’importante piano in rovere tinto noce canaletto tavolato con bordi scortecciati. Il piano è proposto anche nello sp 25 mm rover tinto.
Tutti i prodotti Riflessi sono rigorosamente made in Italy, da ogni singolo componente, alla produzione, alle lavorazioni artigianali. Una scelta che l’azienda persegue orgogliosamente, per mantenere l’inconfondibilità e l’altissima qualità italiana.
Riflessi su Archiproducts.com
|
Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai Riflessi, Shanghai
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|