30/04/2014 - La collezione BRICK, disegnata da Gordon Guillaumier per RODA, si arricchisce di un’inedita proposta, ampliando così le possibilità d’arredo offerte da questa gamma: il tavolo rotondo in legno massello di teak, 180 cm di diametro, dal forte segno geometrico, caratterizzato dal pattern grafico del piano.
Evoluzione del tavolo allungabile, il cui leitmotiv sono mattoncini di legno sfalsati che compongono il piano in un incredibile gioco ottico, la versione rotonda di BRICK pone la stessa attenzione e adotta il ritmato, perfetto incastro di legni del top, dettando le linee di un design fortemente riconoscibile.
Al centro del nuovo tavolo il “Lazy Susan” in pietra grigia, un rifinitissimo vassoio girevole, perfettamente integrato e disegnato con la cura e ricercatezza tipica dei progetti RODA. Al carattere importante del piano si abbinano gambe dal gusto essenziale, in cui forme morbide e geometrie lineari convivono armonicamente. Le gambe sono inclinate per favorire il posizionamento delle sedute intorno al tavolo.
Per la collezione BRICK il protagonista rimane in assoluto il teak, con tutta la sua matericità e naturalezza, frutto di un linguaggio senza tempo in cui la ricerca e la tecnologia di RODA, capace di interpretare al meglio un materiale vivo come il legno, convivono con l’aspetto artigianale della lavorazione, rendendo unico ogni progetto.
RODA su ARCHIPRODUCTS
|