28/04/2014 - Non è solo una pietra, ma il racconto calibrato delle sue diverse personalità: questa è la relazione tra Klever di Ceramiche Keope e la pietra di Vicenza.
La nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato, per ambienti interni ed esterni - residenziali e commerciali - racconta inedite e contemporanee nuances caratterizzate da una delicata matericità.
Discrete sfumature grafiche e una superficie da toccare, che fanno di Klever una proposta elegante e moderna adatta a qualsiasi tipo di ambiente. 5 colori: quattro i caldi Ivory, Sand, Grey e Taupe e uno più freddo, Anthracite.
Con Klever, Ceramiche Keope immagina altri orizzonti: ambienti ricercati e personalizzati grazie anche ai numerosi formati proposti cm. 60x60, 40x60, 30x60, 20x60, oltre al cm. 45x90 (con 22,5x90) che entra nuovamente in gamma. Tutti disponibili nella finitura Naturale con superficie morbida matt e Strutturata per esterno.
Inoltre, i formati cm. 60x60 e 45x90 sono proposti anche nello spessore da mm. 20, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2.
Una collezione completa che prevede anche listelli, pezzi speciali e decori, come il Coda di pavone Evolution cm. 104x57 nella versione strutturata, gli Strips Mixed cm. 22,5x90 e il Mosaico cm. 30x30 nella finitura naturale.
Lo spazio prende così forma, assumendo nuovi volumi e nuovi caratteri. Un’alchimia di rigorosa qualità, di passione per il design, di garanzia di eccellenti performance che fa ancora una volta di Ceramiche Keope il partner ideale per architetti e progettisti.
La serie Klever è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali: stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
CERAMICHE KEOPE su Archiproducts.com
|