Dimensione testo |
|
My Time, Ideagroup
01/04/2014 - Con uno stand di 400 metri quadrati, Ideagroup partecipa al Salone del Mobile di Milano, il più importante evento del settore arredamento a livello internazionale.
Fra collezioni bagno, citazioni e oggetti post-moderni, i visitatori saranno invitati ad intraprendere un viaggio fra design ed emozioni, che li porterà a ripercorrere la storia italiana dagli anni Cinquanta in poi. Scopriranno così un universo fatto di creatività, stile e qualità: concetti che contraddistinguono ancor oggi il Made in Italy nel mondo e influenzano in maniera determinante la produzione Ideagroup.
Da sempre, infatti, l'azienda si caratterizza per un design raffinato, per l'uso di materiali di pregio e per un'elevata capacità artigianale, interpretando giorno dopo giorno quell'eccellenza italiana che lo stand vuole celebrare. Un tributo alle origini, dunque, ma anche al futuro di un territorio che sa esprimere produzioni di altissimo valore, capaci di segnare il passo in un mercato globale.
Il salone sarà anche occasione per presentare due nuove collezioni: My Time di Idea per l'arredo bagno e Like di Disenia per il box doccia. A queste due novità si aggiungono le collezioni di punta del gruppo, come Nyù, Cubik, My Seventy Plus e Smyle.
Ideagroup al Salone Internazionale del Bagno
Padiglione 22 - Stand A41/B32
IdeaGroup su ARCHIPRODUCTS
|
My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup My Time, Ideagroup Cubik, Ideagroup Cubik, Ideagroup Cubik, Ideagroup
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|