23/04/2014 - Durante l'ultima edizione del Fuorisalone Boffi ha celebrato gli 80 anni di storia con le nuove collezioni dedicate alla cucina e al bagno. In particolare la collezione bagno è stata realizzata con la collaborazione di celebri designer come Victor Vasilev, Naoto Fukasawa, Studiocharlie, Alessandro Andreucci e Christian Hoisl.
Origine è la spalliera svedese progettata dai designer Alessandro Andreucci e Christian Hoisl. Con l’ausilio di un elastico, una panca ed un tappetino permette di eseguire tutti gli esercizi che consentono di mantenersi in forma.
Victor Vasilev firma due innovativi progetti per Boffi: DueC, il nuovo sistema lavabo per coniugare la funzione lavaggio con un comodo vano a giorno di contenimento, e CTline, il termo arredo per l’ambiente bagno e non.
Studiocharlie propone Eclipse, serie di rubinetti per bagno in acciaio inox satinato con disco ruotante superiore del cilindro in acciaio lucido caratterizzati da un particolare movimento.
SP14 (_neunzig°design) è la serie di specchi caratterizzati da una cornice perimetrale bianca inclinata a 45° e rivestita da un massello legno in varie essenze.
Lotus, specchio e lavabo dalla forma caratteristica di bacino ideato dall'architetto giapponese Naoto Fukasawa.
|