01/04/2014 - Il designer Roberto Lazzeroni dà forma alla poltrona e al divano Nivola con un segno veloce e leggero. Linee semplici e precise per una seduta compatta e arrotondata. Un’allure femminile, quasi romantica, valorizzata dai materiali caldi e naturali, lavorati con maestria da Poltrona Frau.
Entrambe le sedute Nivola accostano la struttura in legno massello di frassino tinto wengé al rivestimento esterno in Cuoio Saddle® Extra e all’interno in Pelle Frau® Soul, Nest o del Color System. Suggestiva anche la variante in Cuoio Saddle® Extra e velluto.
Il risultato è una minicollezione pensata sia per la casa che per gli spazi contract. Il design tondeggiante e organico dello schienale fa in particolare del divano un elemento perfetto anche a centro stanza, in composizioni libere e aperte.
La poltrona e il divano Nivola sono progettati da Poltrona Frau per garantire solidità e funzionalità impeccabili. La scocca è realizzata in poliuretano espanso stampato, con leggera imbottitura in ovatta poliestere. Molleggio con cinghie elastiche per la seduta, imbottita in poliuretano espanso e feltro pressato. Cuscinature in piuma d’oca con inserto stabilizzante in poliuretano espanso per garantire il giusto livello di comfort.
Poltrona Frau al Salone del Mobile
Padiglione 20 - Stand D1/D7
|