17/04/2014 - Il 2014 rappresenta per Scab Design la ridefinizione del concetto di design, una nuova visione artistica che trova espressione nella collezione presentata in anteprima al Salone del Mobile 2014. Queste nuove proposte di arredo sono il risultato della costante ricerca caratterizzata da linee semplici ed essenziali, per una sobria e raffinata eleganza, che si sposa perfettamente con i diversi contesti di utilizzo, siano essi pubblici o privati, indoor oppure outdoor. Ma l’innovazione del made in Italy Scab Design va oltre e così tutti i suoi prodotti sono stati realizzati con materiali 100% riciclabili e rapidamente differenziabili, per un design ecosostenibile.
Isy, design Roberto Semprini
Scab Design presenta in anteprima al Salone del Mobile 2014 una delle sue nuove creazioni: Isy, la sedia dal look fresco e semplice.
Progettata dal designer Roberto Semprini, Isy parla la lingua della semplicità, perchè con la sua essenziale e al contempo raffinata bellezza, rappresenta l’archetipo della sedia. Le sue linee semplici e pulite trasmettono armonia e sicurezza agli occhi di chi la osserva.
Le sue perfette proporzioni la rendono un capolavoro di stile, una sedia in cui il design non è mai fine a se stesso, ma è la perfetta risposta alle diverse tipologie di utilizzo. Isy infatti è disponibile in due versioni: una più “easy”, in tecnopolimero e l’altra impreziosita dal materiale utilizzato, policarbonato antishock.
Sgabello Isy, design Roberto Semprini
La sobria eleganza di Isy in policarbonato antishock di Scab Design assume nuove forme e colori, per dare vita a soluzioni d’arredo dall’appeal unico e inimitabile. Nasce così lo sgabello Isy antishock, la proposta d’arredo dal look fresco e grintoso, ideale per i contesti contract più ricercati, ma anche per arredi domestici di design.
Alice, design Arter&Citton
Alice Chair è una delle novità 2014 in tecnopolimero firmate Scab Design. Caratterizzata da un design sobrio ed elegante, Alice Chair si adatta perfettamente ai vari contesti di utilizzo, siano essi domestici, lavorativi o collettivi. La sua versatilità d’uso viene definita dalla ricerca di una forma estetica essenziale, raffinata nei dettagli di finitura, come il bordo continuo sul retro della seduta, la contrapposizione tra fronte opaco e retro lucido e la caratteristica linea ergonomica, a garanzia del massimo comfort posturale di chi la utilizza. È un prodotto che ispira “sobrietà” attraverso il suo design riconoscibile per il rigore delle linee progettuali, fortemente caratterizzante.
Sunset, design Luisa Battaglia
Sunset è la comoda poltroncina firmata Scab Design ideale per il dehors. Racchiude nella sua forma ergonomica e maneggevole un design classico, una purezza di linee che si intersecano in un gioco simmetrico. Elementi distintivi sono le doghe che ne alleggeriscono la sagoma, rendendola capace di inserirsi nel design contemporaneo degli spazi esterni. Robusta ma leggera, una seduta senza tempo altamente resistente agli agenti atmosferici, Sunset si adatta a molteplici contesti: lo spazio esterno di un ristorante, un dehors di città, il terrazzo di un lounge cafè o il giardino di casa. Pensata e disegnata dall’Arch. Luisa Battaglia, Sunset, realizzata in tecnopolimero, è maneggevole e facilmente impilabile per essere riposta in modo pratico e veloce.
Natural Zebra Pop e Zebra Pop, design Centro Stile Scab
In occasione del Salone del Mobile 2014, Natural Zebra Pop si veste di nuovi tessuti e innovative cromie, pensate per tutti gli amanti del design e del comfort. Natural Zebra Pop è disponibile nelle nuance visone e zafferano con telaio in faggio wengè e cipria, visone e verde giada con telaio in faggio naturale, perché il richiamo della natura è irresistibile grazie a Natural Zebra Pop. Nuove texture di tendenza che con l’aggiunta del verde pavone vestono anche la collezione Zebra Pop con telaio in acciaio cromato o verniciato antracite.
SCAB DESIGN su ARCHIPRODUCTS
|