12/05/2014 - In occasione della Milano Design Week Aran Cucine rinnova una delle serie di maggior successo: la linea elegante, la praticità d’uso, la sinuosità delle forme fanno di Volare un progetto estremamente versatile, iconico e sempre attuale che vanta a un tempo leggerezza, solidità e funzionalità.
La sensazione di continuità tra cucina e zona living viene enfatizzata dalla sinuosa silhouette o dai tagli orizzontali della Volare laccata, legno, yellow pine, che prendono posto in spazi luminosi e di ampio respiro. E poi Volare vetro: emozione oltre la funzione, industriale ma non troppo, un’eleganza audace in perfetta sintonia con la personalità degli ambienti, risultato di un’attenta e meticolosa ricerca.
Altra novità per il 2014 è l'App Aran Cucine che permette di visionare sui dispositivi smartphone e tablet i cataloghi dei singoli modelli di tutte le collezioni di cucine. L’App è scaricabile gratuitamente sia su AppStore che su Google Play.
È stata ideata e sviluppata mettendo al centro del progetto il fruitore: dall’utente finale alla rete commerciale, al negozio, la navigazione semplice, il linguaggio user friendly e la grafica accattivante, ma intuitiva permettono anche ai navigatori meno esperti di trovare con pochi passaggi le risposte alle loro esigenze.
Aran Cucine su Archiproducts.com
|