Ceramiche Keope, Edge Brown
29/05/2014 - Toni d’ispirazione metropolitana, mix di materiali “industriali” e accostamenti di colori diversi: questo il carattere di Edge di Ceramiche Keope.
Questa esclusiva collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato, per ambienti interni - residenziali e commerciali - riproduce in maniera assolutamente inedita il corten, l’acciaio, il cemento e il piombo.
Edge nasce, infatti, dallo studio e dalla ricerca degli effetti della trasformazione naturale di questi materiali che, con il passare del tempo, assumono un carattere dal sapore vissuto.
Grafie diverse per ognuno dei quattro colori: Edge Brown (corten), Edge Dark (acciaio), Edge Grey (cemento), Edge Silver (piombo), che rendono così ogni ambiente unico e personalizzato.
Nessuna timidezza e nessuna esitazione nel mostrare la propria forza ed originalità. Nuove materie dal sapore metropolitano capaci di arredare ed essere al contempo sfondo ideale per ambienti che esprimono freschezza, modernità, eleganza.
L’alta qualità dei materiali e la resistenza del grès porcellanato si incontrano con il fascino e la versatilità di queste superfici, dando così vita ad un’idea unica ed innovativa.
La collezione è disponibile in numerosi formati nella finitura naturale rettificata. Superfici rigorose, arricchite da listelli e decori per arredare con personalità e valorizzare ogni ambiente e ogni stile contemporaneo: Esagona cm. 30x60, Listello Up 9.7x60 e 6.4x60, Mosaico cm. 30x30 e Triangolo cm. 15x15.
La serie Edge è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
Ceramiche Keope su Archiproducts.com
|