26/05/2014 - La città di Las Vegas è stata lo scenario del lancio in anteprima mondiale di One, la nuova collezione in gres porcellanato di Caesar presentata durante l’ultima edizione di Coverings, la fiera internazionale della ceramica e pietre naturali di riferimento per il mercato americano. Dedicata ad una clientela trasversale che comprende architetti, progettisti, così come retailer e privati, One si propone al pubblico come collezione in grado di rispondere e anticipare le esigenze dell’architettura moderna.
One nasce da una intensa ricerca sulla materia e sulle sensazioni che ne derivano, fondendo in un progetto unico e naturale elementi tipici della tradizione architettonica quali il cotto e il cemento.
Cotto e cemento rappresentano un contrasto tra due realtà apparentemente lontanissime che si incontrano e si fondono armonicamente in un’identità unica tra il contemporaneo e il vintage.
Declinata in sei formati e in altrettante tonalità calde e avvolgenti, One si caratterizza per il morbido aspetto tattile della sua superficie. L’armonica variabilità cromatica personalizza in modo originale gli spazi, donando un fascino unico e moderno ed offrendo nuovi impulsi per esprimere potenzialità creativa.
Ceramiche Caesar su Archiproducts.com
|