20/05/2014 - Hydrosonic® di Teuco è la risposta perfetta per tutti coloro che desiderano rigenerarsi, con un trattamento profondo ed intenso, da regalarsi nel comfort della propria casa. Grazie ad un’avanzata tecnologia di stimolazione del corpo, Hydrosonic® aiuta a recuperare le energie e l’equilibrio psico-fisico, per un benessere totale. Unico al mondo, può vantare l’azione aggiunta degli ultrasuoni che, abbinati all’idromassaggio, stimolano la pelle in profondità diffondendone gli effetti benefici a tutto il corpo, in maniera silenziosa.
I plus del massaggio con ultrasuoni
Le bocchette idrosoniche permettono di sviluppare e diffondere un largo fascio di preziosi ultrasuoni del diametro di circa 24/28 cm che garantiscono:
- Profondità: penetrano circa 2/3 cm al di sotto dell’epidermide, fino al tessuto muscolare superficiale;
- Azione cellulare: agiscono sulla singola cellula e su agglomerati con un massaggio che genera compressione, decompressione e separazione;
- Frequenza: costante e misurabile, le cellule sono massaggiate 3 milioni di volte al secondo.
- Misurabilità del trattamento: dalla dimensione delle parti trattate, alla profondità fino alla velocità.
Le nuove vasche TEUCO Hydrosonic®
Nasce così dall’affascinante connubio tra ricerca estetica ed innovazione tecnologica un’esperienza multisensoriale con 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo, amplificata dalla funzione Cromoexperience che tinge di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua, rendendolo unico.
Molto ricca l’offerta, comprende fra le novità Seaside T08, design Giovanna Talocci, un’oasi di relax dal design essenziale e dalle ampie superfici che assicura la massima versatilità nelle funzioni benessere; Wilmotte, design Jean Michel Wilmotte, dalla geometria moderna si distingue per l’elegante placca cromata che rimanda il pensiero alle antiche tinozze in pietra.
La sicurezza di Hydrosonic®
È in queste vasche per il massaggio idrosonico che si manifesta la nuova frontiera del benessere. Per ottenerla, Teuco ha istituito da anni un Comitato Scientifico Interdisciplinare che attraverso scrupolosi test apporta continui perfezionamenti. Gli ultrasuoni, infatti, sono impiegati con successo, anche in campo medico e diagnostico rivelandosi efficaci e insostituibili in tantissime applicazioni.
TEUCO GUZZINI su Archiproducts.com
|