02/05/2014 - Natevo - brand creato da Flou nel 2013 - si basa su un concetto rivoluzionario: produrre mobili con LED integrati che illuminano autonomamente l’ambiente. Testimonianza di quanto sia suggestivo ed ecologico l’impiego dei mobili Natevo sono tre appartamenti recentemente ultimati nel complesso immobiliare CityLife, Residenze progettate da Zaha Hadid, Milano, Via Senofonte 4. L’arredamento è interamente realizzato con mobili Natevo disegnati ad hoc da tre valenti studi di architettura: Toner Architects, Matteo Nunziati, Studio Viscido con Giannattasio.
Al Salone del Mobile Natevo ripropone le tre tipologie di appartamento all'interno dello Stand.
TONER_apartment
Il pool di professionisti, con sede ad Istanbul, è internazionalmente noto per il particolare senso di suddivisione dello spazio e l’uso della luce come forma d’arte. Una cifra stilistica che si esprime nella rivisitazione moderna del classico e nell’uso sapiente di essenze e materiali preziosi per arredare ristoranti, residenze, SPA, boutique e alberghi prestigiosi.
Gli stessi elementi connotano gli arredi Natevo disegnati da Toner Architects per l’appartamento a CityLife. Zona giorno e zona notte affascinano per la nobiltà dei materiali (marmo Calacatta oro, ebano, velluti, finiture bronzate) e per la luce calibrata e diffusa che proviene da tavoli, librerie, sedute, mobile bar, mobile make-up, madia, letto e comodini coordinati.
Natevo su ARCHIPRODUCTS
|