27/05/2014 - In collaborazione con prestigiosi designer internazionali, Poliform amplia la propria offerta tipologica con una varietà di proposte all’insegna della versatilità. Una serie di imbottiti concettualmente differenti, in grado di esplorare un’ampia gamma di approcci estetici e di diventare parte di un “home project” totale, dove ogni elemento d’arredo trova corrispondenza in un progetto di interior design fortemente unitario.
Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità, esplorando un'estetica di semplicità e rigore.
Bristol è il sistema divano contraddistinto da un’eccezionale varietà di possibilità di interpretazione. Disponibile in versione fissa o componibile, completato da una serie di tavolini e piani accessori liberamente accostabili, Bristol è un progetto che garantisce la massima libertà espressiva nella definizione della zona living, per un’idea di casa sempre più legata all’individualità e alle sensazioni.
Poliform su ARCHIPRODUCTS
|