24/06/2014 - Metropoli eterogenee - Monaco, Shanghai e Singapore - distanti tra loro per geografia e cultura, ma caratterizzate da una grande attenzione al design Made in Italy e una forte ascesa del mercato dei beni di lusso.
E’ sempre più marcata la vocazione internazionale di Devon&Devon che con questo poker di aperture mira alla diversificazione e al rafforzamento della propria presenza sui mercati internazionali.
Tra gli obiettivi del marchio, l’ampliamento del canale distributivo attraverso l’ingresso in mercati emergenti – Asia, con una doppia apertura a Shanghai, e Singapore – e il rafforzamento all’interno di mercati maturi come la Germania, dove la maison è presente e in forte ascesa dal 2011, anno d’apertura del primo flagship store nella città di Amburgo.
I quattro nuovi negozi portano la firma dell’Art Director del brand Paola Ciarmatori Tanini ed esprimono al meglio il concept di Devon&Devon. Arredi sobri ed eleganti fanno da cornice ad un percorso espositivo sofisticato dove nuove creazioni convivono con i best seller storici in un dialogo equilibrato tra le passate e le più recenti produzioni.
“Negli ultimi 10 anni, lo sviluppo del canale retail monomarca è stato il driver principale di crescita del brand, all’insegna di una più matura espressione della corporate identity e di un più attento servizio di customer care al cliente, privato e professionista, commenta Gianni Tanini Ad di Devon&Devon. L'espansione della rete distributiva – precisa – è l’elemento chiave della nostra strategia: entro il 2018 saranno aperti 25 nuovi punti vendita in altre importanti città asiatiche”.
Devon&Devon su Archiproducts.com
|