03/06/2014 - La storia di Antrax IT, azienda leader in Italia nella progettazione di radiatori e camini, in passato si era già intrecciata più volte a quella di ADI, con le selezioni per il Compasso d’Oro di Zero-Otto nel 2008, di Serie T nel 2012, e la Menzione d’Onore di Tubone, nel 2006.
Il Premio Compasso d’Oro ADI è tornato a Milano, con una grande celebrazione che ha raccolto, nello spazio ex Ansaldo, i volti più autorevoli del design, dell’architettura e dell’editoria. Il Compasso d’Oro si è dimostrato ancora attualissimo e in grado di evolversi, presentandosi con vedute più ampie, più settori coinvolti e uno standard qualitativo delle proposte ancora più elevato.
Anche in questa XXIII edizione del Compasso d’Oro si sono accesi i riflettori su Antrax IT, con una Menzione d’Onore al suo prodotto iconico ‘Serie T’, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Serie T è costituito da un profilo in alluminio estruso dalla sezione a forma di T, da cui deriva il nome, ed è disponibile sia nella versione orizzontale, sia nella versione verticale. Serie T, grazie alla sua speciale conformazione, è perfetto per l’ambiente giorno e anche per quello wellness, come ‘contenitore’ riscaldante dal design pulito e
raffinato.
Serie T è il primo radiatore sartoriale sul mercato, disponibile, oltre che nelle dimensioni standard, anche nella lunghezza desiderata, con un minimo di 100 cm e un massimo di 250 cm di lunghezza, con step di 1 cm.
|