26/06/2014 - La vasca Accademia POP di Teuco firmata da Carlo Colombo, caratterizzata dal vibrante racconto di trame e giochi cromatici, è stata premiata con il MIAW Muuuz International Award 2014 - categoria bathtubs - riconoscimento internazionale voluto da ArchiDesignClub, prima comunità francese composta da 22.000 professionisti dell’architettura ed esperti del design.
Giovedì 12 giugno, presso la splendida cornice del Grand Hôtel Intercontinental Opéra di Paris, si è svolta la cerimonia di premiazione, alla presenza dei più importanti esponenti del mondo dell’architettura, del design e dell’industria.
Il premio, che fa seguito al prestigioso Red Dot Award Best of the Best 2014, mette in luce ancora una volta l’autorevolezza nella competenza progettuale di un’Azienda leader nel settore dell’arredobagno, che si distingue per la forte vocazione al design e un carattere dinamico ed estremamente innovativo.
Attitudine alla ricerca e sperimentazione creativa sono parte del corredo genetico di Teuco, un marchio che da oltre quarant’anni anticipa tecniche e stili, plasma nuove forme e offre al mercato prodotti che consacrano l’ambiente bagno a cuore pulsante della casa, da vivere e mostrare.
La vasca limited edition Accademia POP in Duralight® è proprio il risultato di questo pensiero in continua evoluzione: preziosa come un’opera da collezione ed esclusiva come un pezzo unico, con l’inedita texture rigata personalizza lo spazio con il suo animo postmoderno.
Accademia POP appartiene alla collezione Autoritratti, l’inedito programma total look di Teuco, interamente Made in Italy e di altissima qualità, che per la prima volta include anche collezioni di arredi e raffinati complementi.
TEUCO GUZZINI su Edilportale.com
|