09/06/2014 - La rivoluzione Led secondo Martinelli Luce parte da lontano ed ha contraddistinto la ricerca applicata al lighting design di questi ultimi anni. L’interesse nei confronti di questa tecnologia è evidente nei nuovi Pipistrello e Minipipistrello, presentati in una versione green che sfrutta appunto i Led come fonte energetica.
La creazione di un mini-sito, completamente dedicato alle versioni Led delle due lampade icona del marchio, rappresenta un passo decisivo nell’affermazione di un cambiamento tecnologico, una radicale trasformazione nell’intero settore, una vera e propria rivoluzione che Martinelli Luce intende comunicare con un sito che spiega l’universo Led.
Un sito chiaro, immediato e di facile consultazione che spiega nel dettaglio applicazioni, varianti (come la più recente in Rame) e performance delle due lampade, attraverso una serie di sezioni che parlano non solo di efficienza energetica ma anche di “flessibilità” e di gestione della luce.
Le enormi potenzialità del Led e l’approccio innovativo seguito da Martinelli Luce hanno portato Pipistrello e Minipipistrello alla loro completa ridefinizione, senza perdere l’appeal del progetto originale di Gae Aulenti.
Un sito completo quello di Martinelli Luce che spiega i punti di forza del Led come il risparmio energetico ed economico, la lunga durata e la qualità della luce, una tecnologia che porta Pipistrello e Minipipistrello in un futuro che è già presente.
Martinelli Luce su ARCHIPRODUCTS
|