23/06/2014 - SET è un nuovo concetto di lampada modulare da parete Vibia che compone la luce in maniera artistica lungo il muro. Durante il giorno, SET decora le pareti con una gradevole composizione di elementi rettangolari che, illuminandosi, producono un sorprendente effetto di luci, ombre e volumi.
Questa collezione di Xuclà presenta un solo elemento illuminato, quello fissato alla base della composizione, che proietta luce sugli altri elementi, generando uno splendido effetto luminoso. Gli altri elementi possono essere ruotati, permettendo variazioni infinite di luce ed ombra, che si adattano alle sensazioni e all’atmosfera di ogni spazio e di ogni momento.
SET può essere installata singolarmente o all’interno di una composizioni di moduli. Tutte le configurazioni rese possibili da questa collezione apportano un forte valore artistico a progetti di illuminazione che mirano alla creatività.
SET sviluppa il concetto di WALL ARTS by VIBIA, una serie di collezioni di lampade modulari, disegnate per vestire le pareti con composizioni personalizzate di elementi luminosi. FOLD di Arik Levy, ORIGAMI di Ramón Esteve e PUCK WALL ART di Jordi Vilardell sono alcune delle collezioni della famiglia WALL ARTS. Ciascuna di esse è definita da caratteristiche uniche e formata da moduli che si possono comporre in base alla esigenze creative dell’architetto o del designer d’interni. SET by Xuclà amplia ulteriormente questo concetto, offrendo uno straordinario effetto di luci ed ombre.
La piattaforma online vibia.com mette a disposizione tutti gli strumenti per comporre e configurare SET, generando simulazioni visive del suo risultato luminoso in base allo spazio desiderato. Una volta ordinata la lampada, VIBIA fornisce tutte le informazioni tecniche e le istruzioni di montaggio per accompagnarla.
Vibia su Archiproducts.com
|