27/06/2014 - "Trace è la manifestazione di un sentimento, un indizio di qualcosa, lo schizzo di un disegno, un segno lasciato sul terreno, un’impronta, una striscia che solca una superficie. Il flusso del tempo e dell'acqua ha generato una sottrazione scultorea nella materia, e il lento passaggio degli elementi ha dolcemente levigato le forme, modellandole. Una traccia che testimonia un passaggio di qualcosa che c’era e ci sarà, che lascia un segno indelebile." studio V+T
La collezione Trace disegnata da Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio dello studio Valdama ed è destinata a completarsi e ad essere implementata nel tempo. La collezione è disponibile in tre dimensioni in pianta rettangolare, quadrata e tonda con finitura opaca e lucida nelle colorazioni bianco e nero.
Valdama inizia nel 2005 un nuovo percorso nel settore dell'arredobagno, ponendosi come una tra le aziende più dinamiche e creative del comparto del design bagno grazie alla direzione artistica di Prospero Rasulo che attraverso il suo lavoro ha già contribuito all’affermazione di aziende leader del settore, come Antonio Lupi e Gessi, ridefinendo una nuova visione dell’ambiente bagno.
Valdama su Archiproducts.com
|