22/07/2014 - Un aspetto morbido ed allo stesso tempo minimalista contraddistingue la nuova collezione Spazio di Casalgrande Padana: 9 delicate tonalità che coprono il tragitto dall’antracite al bianco attraverso delicate variazioni di tono, colore e calore.
Nonostante l’esplicito riferimento materico a superfici quali le resine opache ed i cementi spatolati, Spazio ne interpreta ed evolve l’esteticità grazie ad una discreta variazione cromatica tra una lastra e l’altra ed a una struttura così equilibrata da risultare a prima vista impercettibile.
Appartenente alla linea Pietre Native, Spazio ne rispetta appieno le elevate caratteristiche di resistenza all’usura, all’urto e alle macchie, rendendolo di conseguenza idoneo per l’applicazione in ogni contesto, pubblico o residenziale. Presentata in 4 formati che spaziano dal 30x30 al 60x60, Spazio è corredata da un’offerta di mosaici a listelli, applicati su rete e sapientemente miscelati fra loro per guidare progettisti e clienti all’abbinamento ottimale con il colore della lastra scelta.
Casalgrande Padana su ARCHIPRODUCTS
|