08/07/2014 - Dedar presenta #DEDARSUMMER, il contest fotografico dedicato alle 'Sedute all’aria aperta'. Un team di creativi Dedar sceglierà le foto più belle dell’estate e verrà realizzata con i 30 migliori scatti un’opera collettiva che racchiude il racconto delle sedute che più vi ispirano, in luoghi particolari all’aria aperta, siano terrazze o bordo piscina, giardini, parchi, piazze.
Come partecipare?
- Scatta la tua miglior foto di sedia, panca, poltroncina o sdraio in un ambiente esterno.
- Caricala su Instagram, taggandola con l’hashtag #DEDARSUMMER e aggiungi un testo di accompagnamento.
- Puoi indicare anche quando è stata scattata e dove, prima di inserirla nel flusso su Instagram
- Ricordati di seguire @DedarMilano per comunicazioni durante il periodo del challenge.
I premiati
- Le 30 foto finaliste verranno scelte dal team creativo di Dedar
- Gli autori delle foto selezionate saranno contattati direttamente su Instagram e nominati co-autori di un’opera collettiva
- L’opera collettiva verrà mostrata in un evento speciale dal 21 al 24 settembre al Chelsea Harbour Design Centre di Londra e sul sito www.dedar.com: la vostra raccolta dei migliori scatti di sedute in estate.
La giuria selezionerà i co-autori secondo i seguenti criteri: rispetto del tema “Sedute all’aria aperta”, originalità dello scatto e qualità del trattamento. Ricorda che le foto devono essere postate dall’autore che ne detiene tutti i diritti e pubblicate durante il periodo di challenge indicato. Con la partecipazione all’iniziativa si autorizza espressamente Dedar a utilizzare la fotografia taggata #DEDARSUMMER, attribuendola al nome indicato nel profilo, su Dedar.com, i canali social Dedar e la newsletter Dedar.
Calendario:
- Fase di challenge: dal 1 al 31 luglio 2014
- Fase di selezione delle 30 migliori foto: agosto 2014
- Annuncio dei fotografi co-autori: prima settimana di settembre
Hai già la foto nella tua gallery? Partecipa subito a #DEDARSUMMER! Sulla pagina Facebook di Dedar troverai aggiornamenti durante tutto il periodo di challenge e contributi di appassionati di design, con cui confrontarsi sui tuoi scatti.
Dedar su Archiproducts.com
|