28/08/2014 - Dopo il grande successo di Heaven e Heaven Glass, Faber propone il restyling con le versioni 2.0, evolute nell’eleganza, nelle performance e nel rispetto per l’ambiente. Le cappe ultra piatte a scomparsa capaci di abbinarsi perfettamente al piano cottura più esigente grazie al look esclusivo ed essenziale.
Straordinariamente eleganti, le nuove cappe sono caratterizzate da un design ancora più lineare delle versioni precedenti: Heaven 2.0 e Heaven Glass 2.0 sono infatti dotate di comandi interni, per un’estetica ancora più minimale ed essenziale. Ma non solo. Ambedue sono migliorate a livello di efficacia e funzionalità e garantiscono minori consumi energetici.
HEAVEN 2.0: tecnologia ed eleganza per un tesoro nascosto
Elegante ed efficiente: è la nuova Heaven 2.0 di Faber, la cappa built-in che coniuga un design ancora più minimale con un’elevata efficacia. Inoltre, in sostituzione delle lampade a basso consumo usate finora, l’illuminazione di Heaven 2.0 è passata ai LED, che garantiscono un maggiore risparmio energetico: il consumo è così ridotto a soli 4 W.
HEAVEN GLASS 2.0: tutta l’efficienza Faber in un vetro sottile
Un vetro sottile e trasparente, di dimensioni ancora più contenute: è Heaven Glass 2.0, la nuova, straordinaria cappa a incasso di Faber. Invisibile agli occhi, libera da ogni ingombro il piano cottura. Inoltre, i nuovi Faretti LED, in sostituzione delle lampade a basso consumo, garantiscono un minor consumo energetico.
FABER su Archiproducts.com
|