21/08/2014 - Duka, azienda leader nella produzione di cabine doccia, si presenta alla prossima edizione del Cersaie con il la collezione Pura. Il progetto pura si compone di due serie: pura 5000 new, soluzioni per lo spazio doccia senza profili a parete; pura R 5000 new, soluzioni per lo spazio doccia con profili a parete.
A fare di pura una doccia ineguagliabile è la sua cerniera, composta da più di 50 componenti e ricoperta di un velo sottile di vetro, smaltato di bianco o nero, che la rende preziosa ed esteticamente mirabile. La cerniera duka, unica sul mercato, permette l’apertura della porta sia all’interno sia all’esterno, senza limitazioni e in completa sicurezza. Dotata inoltre di un meccanismo sali/scendi, essa fa sì che la porta si sollevi di pochi millimetri da terra al momento dell’utilizzo, impedendo il consumo della sua guarnizione. Il sistema soft close – un’altra innovazione duka - assicura una mobilità della porta agevolata e una chiusura automatica negli ultimi centimetri, per evitare urti e danneggiamenti.
La maniglia ergonomica in alluminio, studiata per una presa comoda e sicura, è disponibile in tre differenti versioni, per integrarsi alla cerniere. Nulla nelle cabine doccia duka è lasciato al caso; tutto ha una sua ragion d’essere: progettate per durare nel tempo ed essere ideali per l’uso privato, sono perfette per inserirsi anche negli ambiti contract, dove spesso non vi è il tempo per la manutenzione e per i quali gli standard qualitativi sono davvero elevati.
Cersaie padiglione 21 stand B68 - A69
|