01/08/2014 - Durante la bella stagione, la zona outdoor è un luogo da vivere come momento di relax e di convivialità. L’area piscina dà valore a ogni contesto, per questo è importante impreziosirla con arredi belli, funzionali e di alta qualità, capaci di rispondere alle esigenze estetiche dell’ambiente.
A seconda delle necessità di arredo, Ethimo propone pratici lettini prendisole e sdraio, comodi salotti e poltrone, ampi ombrelloni e lampade segnapasso, che rendono suggestiva l’atmosfera, soprattutto nelle ore serali. Comfort, eleganza, raffinatezza delle finiture e durabilità dei materiali nel tempo, sono le caratteristiche che distinguono le collezioni Ethimo.
Alcune proposte, dalle novità 2014:
Costes
Il salotto Costes è caratterizzato da tratti geometrici trapezoidali, ammorbiditi da angoli smussati, proporzioni armoniche e curvatura degli schienali. Il design esalta il materiale selezionato: teak decapato e hardwood verniciato. Nella variante in teak decapato con tessuto Black Stone, si ottiene un prodotto indoor/outdoor dallo stile caldo e contemporaneo, mentre la variante in hardwood (mogano) verniciato lo rende più fresco e leggero, adatto ad ambienti meno formali, garantendo allo stesso tempo resistenza e durabilità. Il salotto Costes ha un design lineare e accogliente. La collezione si arricchisce di un ampio tavolo rotondo, da dieci posti e con piano centrale girevole, di poltrone dining e lettino prendisole.
Meridien
Le linee pulite e decise della Collezione Meridien confluiscono in un design moderno, nato dalla perfetta combinazione di alluminio e teak della migliore qualità. La struttura del tavolo, della sedia e della poltroncina impilabile che compongono la linea è, infatti, in alluminio, mentre il piano, la seduta e lo schienale sono costituiti da doghe irregolari di teak naturale.
Tour
Lampada segnapasso in argilla smaltata e diffusore in vetro, adatta a lampadine a risparmio energetico.
Ethimo su Archiproducts.com
|