18/08/2014 - Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest'anno Newform organizza un evento fuori fiera durante il Cersaie, nel suggestivo Palazzo Gnudi di Bologna. Il 23 e 24 settembre 2014 saranno due serate all'insegna del design all’interno della prestigiosa location emiliana in cui l’arte classica farà da cornice all’innovazione moderna, creando un contrasto del tutto fascinoso e da scoprire.
Newform diventa protagonista di questo interessante connubio presentando una nuova visione del Wellness, riflettendo un modo di saper vivere alla ricerca di armonia tra mente e corpo, un equilibrio tra benessere e bellezza che rispecchia il valore aggiunto del brand. Una politica progettuale che emerge non solo dalle forme e dallo stile del prodotto, ma anche dalla voglia di donare esperienze multisensoriali e permettere di possedere un angolo strettamente personale volto alla cura di sé stessi e allo star bene. Una chiave di lettura differente, in cui l’importanza della ritualità e il poter offrire un comfort multisensoriale sono l’obiettivo del progetto Newform.
La minuziosa ricerca, l’applicazione di tecnologie nuove e la voglia di dare un tocco di carattere, rendono disponibile l’acqua in nuove forme.
Newform vuole regalare un’atmosfera unica di colore all’interno della home SPA con la linea Total Therapy, un sistema doccia con cromoterapia integrata. Come gli altri prodotti della linea Wellness, Total Therapy è dedicato alle persone che amano sentirsi immersi in una meravigliosa esperienza percettiva in modo totale. Grazie alla funzione cromoterapica, l’ospite può immergersi in una rilassante pioggia di luce dagli splendidi colori, secondo la sequenza che si preferisce, programmabile attraverso un comando separato. Acqua e luce diventano quindi degli elementi architettonici e non semplici accessori funzionali.
L’evoluzione del concetto wellness di Newform raggiunge la forma più assoluta con le collezioni Gooro e Saama ideati e progettati dall’art director Lucy Salamanca per dare vita ad una sinergia speciale tra corpo ed elemento acquatico, che desiderano trasformare l'importante ambiente del bagno in una vera e propria SPA, grazie all'inserimento di elementi mirati a stimolare i sensi sotto ogni punto di vista. Elementi dalle linee minimali che si fondano con spazio e materia diventando un segno distintivo. Alle serate bolognesi sarà presente anche Park, collezione dal design rigoroso e pulito che lo rende unico per le sue maniglie pentagonali che rispecchiano il tocco creativo del brand. Una collezione a tre fori ottima per l’ambiente sia contract che privato, che propone design e bellezza all’interno delle sale da bagno con le diverse personalizzazioni possibili.
Wellness, arte e design insieme per Newform. Palazzo Gnudi. Bologna.
NEWFORM su Archiproducts.com
|