Aran Cucine a 432 Park Avenue
25/09/2014 - Aran Cucine viene scelta come icona di design Made in Italy per arredare i più prestigiosi appartamenti e loft nel mondo. L'ultimo progetto particolarmente importante e di immagine è il 432 Park Avenue, che dall'alto dei suoi 432 metri risulta oggi il 3° grattacielo più alto al mondo e il 1° di New York. Nasce una nuova icona dello skyline, che consentirà l’eccezionale esperienza di vivere in cielo, con un panorama che abbraccia l’intera città dal fiume Hudson all’East River, dal Bronx a Brooklyn, da Central Park all’Oceano Atlantico.
Appartamenti lussuosi e al tempo stesso funzionali, con una vista mozzafiato sulla città, i cui interni sono curati dal guru dell'Interior Design Deborah Berke, che ha scelto le collezioni Aran per arredare l’ambiente cucina, i bagni, le camere, le lavanderie. 142 cucine dal design elegante, in legno bianco laccato lucido combinato con rovere chiaro, fanno bella mostra di sé, grazie alla sinuosità delle forme, alla leggerezza e alla funzionalità che propongono, davanti alle spaziose vetrate che dominano tutta New York.
Non solo le cucine “full function” sono Aran, ma anche le cucine di servizio, più ridotte come dimensioni, ma con un approccio progettuale dinamico ed equilibrato, basato su proporzioni, armonie e colore. Adatti per una vita metropolitana, tutti gli appartamenti di 432 Park Avenue hanno gli arredi su misura: dalle camere da letto, in cui Aran ha realizzato 214 armadi Newform Notte, ai bagni, con 482 complementi d’arredo, per finire alle 78 lavanderie. Per ognuna di queste aree della casa Aran ha saputo proporre il modello, il colore e la finitura appropriata.
L’Azienda che produce cucine dal 1962 è leader in Italia per il numero di cucine esportate e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine e mobili per ufficio.
Sinonimo di qualità e design “made in Italy”, oggi l’Azienda è presente in più di 120 Paesi nei 5 continenti ed è il principale esportatore italiano del settore.
Aran Cucine su Archiproducts.com
|