26/09/2014 - Ethimo, fin dalla prima edizione, si conferma partner e sostenitore di Orticolario, uno dei più importanti eventi di giardinaggio a livello nazionale, e una kermesse che vuole essere un omaggio alla bellezza dei fiori, nelle loro forme e colori più affascinanti.
Orticolario, che dal 3 al 5 ottobre animerà il meraviglioso parco di Villa Erba a Cernobbio con un programma ricco di esclusivi eventi, è una vera e propria esperienza polisensoriale, con contaminazioni provenienti dal mondo del gusto, dell’arte e del design.
In occasione di questa sesta edizione, Ethimo valorizzerà con i suoi arredi le aree della Villa e del parco destinate all’accoglienza e al ristoro degli ospiti. Arredi outdoor eleganti e confortevoli, dai colori caldi e intensi, saranno protagonisti di ambienti diversi per vivere al meglio i momenti di relax e di convivialità, nel tepore delle ultime giornate all’aria aperta.
In particolare, il salotto componibile Village, i tavoli e le sedute Flowere il tavolo e le poltrone Costes, proposti per la prima volta in versione nera ad anticipazione della collezione 2015, daranno vita a spazi, luci e atmosfere che evocano immagini tipicamente autunnali.
La stagione, ben si sposa con i pregiati materiali degli arredi Ethimo: il teak naturale o con finitura decapata, il mogano verniciato e il metallo colorato, si fondono armoniosamente con i toni caldi e vivaci dei giardini autunnali.
Ethimo su ARCHIPRODUCTS
|