08/09/2014 - Newform è tra i protagonisti della riqualificazione della Villa Reale di Monza, riaperta al pubblico dopo più di due anni di lavori.
Il progetto di restauro, oltre al recupero delle stanze storiche ai piani nobili del corpo centrale, ha previsto la ristrutturazione degli ambienti al piano terra, la localizzazione di nuove destinazioni d’uso e adeguamenti funzionali per una nuova fruizione della Villa.
L’obiettivo del piano di recupero e valorizzazione è stato quello di reinserire la Villa all’interno del contesto attuale, attraverso nuove forme che la rendano fruibile alla cittadinanza.
Newform è stata scelta per contribuire a quest’opera, iniziata a marzo 2012, con la fornitura di rubinetti per i bagni di servizio. La serie X-Trend, con l’elegante semplicità delle sue linee, ha permesso di conciliare perfettamente le diverse esigenze di restauro, garantendo l’equilibrio tra funzionalità e rispetto dell’autenticità del monumento.
Il design distintivo di Newform ha lasciato così la propria firma in uno dei monumenti più rappresentativi della storia e del territorio italiani.
NEWFORM su ARCHIPRODUCTS
|