12/09/2014 - L’Equilibrio della semplicità: è questo il tema che ha guidato la matita dei designer Pio e Tito Toso nello sviluppo del concetto TAB. E quel concetto rivoluzionario nella sua semplicità è diventato ora un nuovo prodotto iconico: TAB la nuova cappa a parete by Falmec.
Solo due punti di vista: il rettangolo con una cornice a filo cromato ad enfatizzare la visione frontale, il trapezio in acciaio verniciato per minimizzare l’attenzione laterale.
Cinque colori per cinque soluzioni stilistiche. Il bianco ed il nero come basi assolute, il rosso ed il tortora per accogliere le nuove tendenze del design, l’acciaio Fasteel nella migliore tradizione esclusiva Falmec.
Disponibile nelle versioni da 60 ed 80 cm, la cappa è dotata di un motore da 800 m3/h che garantisce elevate performance di aspirazione, con sistema di controllo a quattro velocità.
L'adozione di quattro faretti a tecnologia LED coniuga i benefici di un'illuminazione ottimale per intensità e contemporanea valorizzazione dei volumi e delle forme, con le esigenze di efficienza e risparmio energetico.
Falmec su ARCHIPRODUCTS
|