14/10/2014 - Engels Design and Decoration, distributore esclusivo di HI-MACS® per il Belgio, presenta HI-MACS® Dream House alla prestigiosa Biennale Interieur 2014, per festeggiare un decennio di collaborazioni, successi, progetti ed eventi. L’esposizione mostra la versatilità di HI-MACS®, attraverso una rassegna di lavori dei designer più creativi che hanno scelto nel tempo di affidarsi alla Pietra Acrilica di Nuova Generazione.
Zone living, cucine, rivestimenti, applicazioni esterne e oggetti d’arte: HI-MACS® soddisfa le richieste più ambiziose di ogni ramo dell’architettura e del design. Un collettivo di artisti e designer belgi ha immaginato una visionaria casa da sogno completamente in HI-MACS®.
Engels Design and Decoration ha collaborato per il progetto con il trasformatore di HI-MACS® SAAM - KLETZ e altri nomi famosi dell’interior design e del panorama artistico nazionale, fra i quali il designer Thierry Wille di Arthies Design, Gino Vanhoutte, Tommy Corvers, Filip van Cauteren, Denis Margot e l’artista Denis De Gloire, per offrire ai visitatori l’opportunità di visitare un concetto abitativo di 160 mq nel quale sono esplorate le innumerevoli possibilità offerte da HI-MACS®, plasmabile in tutte le forme desiderate. Oltre alla possibilità di prender parte a un grande progetto, presso lo stand i visitatori hanno la possibilità di informarsi più dettagliatamente sulle straordinarie qualità, l’infinita flessibilità creativa e la facilità di termoformatura della pietra acrilica HI-MACS®.
Biennale Interieur Courtrai
17 - 26 ottobre
Padiglione 4 - Stand 410
|