02/10/2014 - 'Contrariamente alle piastrelle di grande formato che creano superfici uniformi, di grande impatto ma talvolta fredde, mi sono orientata verso una collezione ceramica composta di piccole piastrelle caratterizzate da 8 pattern disegnati a mano. Tutti diversi ma legati tra di loro da un’aria “familiare”. Ogni disegno rimanda ad un universo differente, dai campi visti dal cielo, a pezzi di stoffa, a ricami, a simboli di legende cartografiche, trame architettoniche, a segni dei prigionieri impressi sul muro per contare i giorni.' Inga Sempé
Si chiama TRATTI la nuova collezione Mutina realizzata in collaborazione con Inga Sempé, che approccia per la prima volta la materia ceramica.
Tratti è una collezione completa realizzata in gres porcellanato formato 10x10 cm composta da 8 pattern individuali che possono essere utilizzati soli o abbinati tra di loro. Inoltre tre mix già definiti sono declinati in bianco, grigio e grigio scuro. Poi tre colori base neutri (bianco, beige e grigio) completanno la gamma. Il materiale adatto sia per pavimenti che per rivestimenti può essere utilizzato in tutti gli ambienti sia interni che esterni.
MUTINA su ARCHIPRODUCTS
|