08/10/2014 - Il mondo rappresentato in uno stand. Questo il concetto alla base dello spazio Sineticaa Orgatec 2014; concepito come espressione del momento di crescita ed evoluzione che sta vivendo una realtà come quella di Sinetica.
Quando si entra, si passeggia al suo interno, si scoprono nuovi volumi e inaspettate prospettive date dalle pareti in specchio quasi fosse un caleidoscopio. Su una superficie di 540 mq ci sono 8 stanze, che interpretano il diverso modo di vivere l’ufficio nelle diverse città del mondo.
Si genera così un meraviglioso dialogo tra scenario e prodotto che è quello che ha voluto rappresentare Marco Viola nel disegnare questo stand per Sinetica: “Mi è sempre piaciuto lavorare con semplicità e cercare di raccogliere, conservare, accumulare per poi mescolare, comporre e combinare.”
Tante le novità di quest’anno in anteprima:
T80
Pensato per rispondere alle esigenze di arredo degli ambienti di lavoro più esclusivi, il tavolo T80 è il nuovo direzionale firmato Sinetica presentato in anteprima a Orgatec. T80 lascia emergere il calore del legno, unico materiale di cui si compone. È un nuovo concetto di tavolo essenziale per uno spazio funzionale. Un segno stilistico unico, creato da Sinetica Lab, da cui traspare la cura del particolare e l’amore per il prodotto.
Captain Lounge
La famiglia Captain, disegnata da Baldanzi&Novelli, si arricchisce di una seduta lounge. Captain Lounge è una poltrona leggera e sinuosa, dalla silhouette ampia e riposante. Il suo profilo essenziale e la sua seduta spaziosa sono generosi senza essere ingombranti. Semplice e confortevole ideale per l’attesa o l’incontro. Captain Lounge è proposta con rivestimento in pelle o tessuto.
Sinetica Industries su ARCHIPRODUCTS
|