15/10/2014 - Martinelli Luce conferma la sua vocazione internazionale approdando a Mosca in occasione della decima edizione de I Saloni Worldwide Moscow. L’azienda ha deciso di supportare con strategie mirate, lo sviluppo sui mercati internazionali dell’est Europa.
A Mosca presenta progetti che provengono da giovani designer come Elica che ha vinto il Compasso d’Oro e Hoop di Adolini + Simonini Associati insieme ad alcuni dei pezzi storici, come Pipistrello, Cobra e Ruspa - veri evergreen del design made in Italy – e Circular Pol XXLdi Emiliana Martinelli che ha vinto l’IF Product Design Award
Martinelli Luce sarà inoltre partner nell’allestimento dell’edizione speciale delSaloneSatellite WorldWide Moscow 2014grazie alla presenza di alcune delle sue lampade più rappresentative. Ad abitare lo spazio dedicato ai giovani designer ci saranno le lampade Cobra, Elica e L’Amica che saranno collocate all’interno del Crocus Expo-2 di Mosca in sinergia con i Saloni WorldWide Moscow, fino al 18 ottobre.
Situato nell’atrio di raccordo tra i padiglioni 7 e 8, il salone dedicato ai talenti del futuro, ospita 44 designer under 35 selezionati tra i più promettenti studenti delle migliori scuole di design della Russia e delle ex Repubbliche sovietiche. I partecipanti presentano una serie di progetti che esprimono un impegno sempre più approfondito verso la progettazione, aspetto che rende ancora più interessante la presenza di Martinelli Luce, da sempre talent scout di giovani designer che oggi collaborano con l’azienda.
I Saloni Worldwide Moscow
15-18 Ottobre 2014
Pad. 07 Stand B22
Martinelli Luce su ARCHIPRODUCTS
|