22/10/2014 - La nuova Orange Evolution (Design Michele Marcon) di Snaidero permette una progettualità libera e fluida: i contenitori in alluminio verniciato valorizzano la geometria primaria dei volumi. Gli spazi living open space sono arricchiti con contenitori a giorno che contaminano l’ambiente domestico in un sistema di cornici e telai leggeri a al tempo stesso funzionali. I contenitori in metallo in finitura laccata sono personalizzabili in 4 colori di gamma sia nella struttura che nei ripiani e schienali. Il risultato compositivo è esteticamente distintivo e di carattere.
L’inserimento sulle basi di uno zoccolo rientrante ad altezza 10 o 23 cm permette di ricreare l’effetto sospeso offrendo anche maggiore ergonomia nella fruizione della zona operativa della cucina. Arretrati rispetto alle basi, gli zoccoli consentono l’appoggio senza implicare interventi aggiuntivi e onerosi per il fissaggio a parete. L’estetica che ne risulta è una straordinaria essenza di leggerezza e pulizia delle forme.
E per una personalizzazione al top? L’anta con finitura esclusiva di Snaidero in laminato dall’originale texture ispirata agli azulejos portoghesi è l’elemento perfetto per chi vuole dare alla propria cucina un carattere e un’identità che difficilmente passeranno inosservati.
Spazi aperti, fluidi, senza separazioni strutturali: il sistema living di Orange Evolution consente la progettazione di infinite soluzioni per ambienti open space. La zona giorno è altamente personalizzabile con Orange Evolution: librerie, nuove soluzioni per tavoli e penisole, pensili, elementi sopra-pensili e sopraarmadi, elementi per basi ed elementi sottopensili, permettono di rendere unica la propria casa.
Orange Evolution vanta inoltre un’ampia e sofisticata palette di materiali entro cui poter scegliere: dai nobilitati materici e lisci con bordo laser, ai laccati lucidi, opachi, micalizzati e metallizzati lucidi, fino ai legni.
Snaidero su Archiproducts.com
|