16/10/2014 - Le collezioni 2014 di Scab Design sono risultato di una nuova visione artistica, che predilige linee semplici ed essenziali, sposandosi con i diversi contesti di utilizzo, siano essi pubblici o privati, indoor oppure outdoor.
Tutti i prodotti Scab Design sono stati inoltre realizzati con materiali 100% riciclabili e rapidamente differenziabili, per un design ecosostenibile. In occasione di Orgatec, Scab Design presenta le nuove sedute per outdoor e indoor.
ISY: la semplicità del design
Isy, la sedia dal look fresco e semplice progettata dal designer Roberto Semprini, parla la lingua della semplicità rappresentando l’archetipo della sedia. Le sue linee semplici e pulite trasmettono armonia e sicurezza agli occhi di chi la osserva.
Isy è disponibile in due versioni: una più “easy”, in tecnopolimero e l’altra impreziosita dal materiale utilizzato, policarbonato antishock.
La variante in tecnopolimero, facilmente impilabile per essere riposta senza difficoltà, è disponibile in cinque colori: lino lucido, tortora lucido, azzurro lucido, antracite lucido e giallo lucido, ed è la soluzione ideale per l’arredo contract, sia indoor che outdoor.
La variante in policarbonato antishock enfatizza lo stile elegante di Isy, rendendola integrabile negli ambienti domestici più raffinati, ma anche in contesti contract sofisticati.
SGABELLO ISY
L'eleganza di Isy in policarbonato antishock di Scab Design assume nuove forme e colori, per dare vita a nuove soluzioni d’arredo. Nasce così lo sgabello Isy antishock, la proposta d’arredo dal look fresco e grintoso, ideale per i contesti contract più ricercati, ma anche per arredi domestici di design. Isy sgabello in policarbonato antishock è garanzia di robustezza e solidità, caratteristiche sapientemente fuse in linee morbide ed essenziali, dalla ricercata semplicità. Isy sgabello è impilabile fino a 6 pezzi.
ALICE CHAIR
Alice Chair è una delle novità 2014 in tecnopolimero firmate Scab Design. Alice Chair si adatta perfettamente ai vari contesti di utilizzo, siano essi domestici, lavorativi o collettivi. La sua versatilità d’uso viene definita dalla ricerca di una forma estetica essenziale, raffinata nei dettagli di finitura, come il bordo continuo sul retro della seduta, la contrapposizione tra fronte opaco e retro lucido e la caratteristica linea ergonomica, a garanzia del massimo comfort posturale di chi la utilizza.
Alice Chair è disponibile in due varianti: una con telaio a quattro gambe cromato con o senza braccioli e l’altra con telaio a quattro gambe zincato e verniciato a polvere poliestere. La prima variante con telaio cromato è declinata in diverse nuance dalle tinte delicate: lino, cacao, antracite, tortora, grigio chiaro ed è perfetta per l’uso interno.
La seconda variante con telaio zincato si presta ad arredare sia gli ambienti indoor che quelli outdoor, grazie ad una ricca palette cromatica, declinata in interessanti combinazioni: lino con telaio in tinta, tortora con telaio lino e antracite con telaio in tinta.
NATURAL ZEBRA POP E ZEBRA POP
Nella versione 2014 Natural Zebra Pop si veste di nuovi tessuti e cromie. Natural Zebra Pop è disponibile nelle nuance visone e zafferano con telaio in faggio wengè e cipria, visone e verde giada con telaio in faggio naturale. Nuove texture di tendenza che con l’aggiunta del verde pavone vestono anche la collezione Zebra Pop con telaio in acciaio cromato o verniciato antracite.
NATURAL DROP con cuscino
Per un 2014 all’insegna del comfort, Natural Drop di Scab Design si arricchisce di un soffice cuscino su misura, disponibile nei colori castoro, grafite e blu notte.
SCAB DESIGN su Archiproducts.com
SCAB DESIGN su ARCHIPRODUCTS
|