27/10/2014 - Con Ginger, Step e Tour, raffinate lampade outdoor, Ethimo rende la luce protagonista della vita en plein air anche nei mesi più freddi dell’anno. Ideali per dare calore e personalità a giardini, terrazze e verande, qualsiasi sia lo stile che li caratterizza, assicurano il comfort abitativo e il piacere di vivere all’aperto, anche durante la ‘brutta’ stagione.
Le esclusive luci Ethimo, progettate dal landscape designer Niccolò Grassi, sono veri e propri oggetti di arredamento dal design moderno, capaci di valorizzare gli ambienti esterni e illuminare, così, l’inverno.
Nuovo e originale è l'abbinamento dei materiali scelti per crearle: Ginger, prende vita dall’elegante unione del teak, caldo e naturale, con la leggerezza dell’alluminio, Step e Tour nascono invece dalla sapiente lavorazione della matericità della terracotta.
GINGER è una collezione di lampade da parete e da terra, proposte in due differenti altezze, realizzata in alluminio spazzolato e schermatura lamellare in teak naturale con corpo illuminante a Led.
I suggestivi effetti luminosi creati dalle lampade ‘trasformano’ ogni spazio esterno in un luogo unico e accogliente.
STEP e TOUR sono lampade segnapasso realizzate in terracotta (Tour, di forma cilindrica e smaltata), lavorate magistralmente da abili artigiani italiani, dotate di diffusore in vetro e particolarmente adatte a lampadine a risparmio energetico. Le lampade sono disponibili in quattro differenti tonalità di colore, che si ‘fondono’ armoniosamente con i colori tipici della stagione.
La luce diffusa a terra dalle lampade segnapasso, mette in risalto spazi particolari o delimita le aree di giardini e terrazze creando ‘percorsi’ straordinari. L’illuminazione è così precisa e mirata, capace di creare affascinanti effetti di luce.
Ethimo su Archiproducts.com
|